CRISOFT PC fornisce un servizio di assistenza remota Windows/Mac in grado di supportare i propri clienti nelle varie problematiche di ogni giorno. Questo servizio viene gestito tramite il programma TeamViewer.

È sicuro?

SI ! Non è possibile controllare un computer senza essere visti, poiché per motivi di tutela dei dati l’utente del computer a distanza deve essere informato in merito all’accesso. TeamViewer è utilizzato per fornire un supporto immediato via Internet, oppure per accedere ai computer non presidiati (ad es. teleassistenza ai server), ciò significa che il computer posto a distanza può essere controllato come se si fosse seduti davanti ad esso.

Come si usa?

E’ sufficiente scaricare il software di controllo remoto, avere una linea ADSL attiva e funzionante e un sistema operativo Microsoft o OSX per poterne usufruire.

Per permettere il controllo remoto dovrete solo:

  1. Eseguire il programma
  2. Comunicarci il vostro codice di accesso e password
  3. Autorizzare il controllo remoto

Una volta autorizzato il controllo, il tecnico potrà utilizzare il vostro Computer come se fisicamente fosse presente e il dialogo con voi potrà avvenire tramite telefono – Skype o chat.

DOWNLOAD TEAMVIEWER PER WINDOWS DOWNLOAD TEAMVIEWER PER MAC OSX

Pagamento Sicuro On-Line

Per quanto riguarda l’assistenza remota le nostre tariffe sono chiare e competitive con un metodo di pagamento facile e sicuro. Il pagamento, calcolato in 19,00€ per ogni ora di teleassistenza, avviene prima dell’intervento e può essere eseguito con Paypal o carta di credito/prepagata attraverso il bottone sottostante, seguendo i pochi passi successivi. Nel caso di dubbi non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail info@crisoftpc.it o al numero telefonico dell’ assistenza 349.83.15.192, siamo disponibili per aiutarti a completare l’operazione e fornirti il supporto tecnico in qualsiasi momento!